Dal 18 al 25 ottobre – CAMPAGNA DI TESSERAMENTO + Domenica live painting

gagarin

L’Associazione Culturale Il Lato Oscuro della Costa da 5 anni gestisce il Centro Culturale CISIM di Lido Adriano. L’attività dell’associazione è volta ad incrementare la proposta culturale sul territorio organizzando laboratori e attività per adolescenti e bambini, gestendo una Biblioteca dedicata al fumetto d’autore, organizzando per i soci spettacoli teatrali, concerti, incontri e rassegne di documentari.
La nostra associazione è affiliata a ENTES che da diversi anni pone tra i suoi obbiettivi quello della creazione di una rete di strutture e servizi a livello nazionale, che operi nel tessuto sociale favorendo la creazione di attività associative nel settore della cultura.

Da domenica 18 a domenica 25 ottobre ci troveremo presso la nostra sede, il CISIM, dalle 10 alle 19 per consentire a tutti di iscriversi all’associazione e chiedere informazioni sulle attività organizzate per l’anno 2015/2016. Per l’occasione il CISIM ospita diversi writers e artisti che dipingeranno in tutto il perimetro.

Dipingeranno: Bart, Matteo Biserna, Dissenso Cognitivo, GavoSafarà, Chiara Miccoli, Nersone, Fabio Roversi, Soevv, Tark, Tayls, Tomoz e altri ancora

Un’ottima occasione per visitare la struttura e rimanere in compagnia per qualche ora.

La quota associativa per iscriversi all’associazione Il Lato Oscuro della Costa affiliata con ENTES 2015/2016 è di € 5 e da il diritto di partecipare alle attività dell’associazione stessa. È possibile fare domanda di iscrizione a socio compilando il form online sulla pagina https://www.ccisim.it/?p=905

Per informazioni: cisim.lidoadriano@gmail.com / tel. 3896697082