Richiesta di ammissione a socio (così detto “Tesseramento”)
Il Centro Culturale Cisim è gestito dall’Associazione Culturale Il lato oscuro della costa, affiliato ad AICS
TESSERA AICS 2022/2023
Costo tessera: 5 euro
Valida fino al 31 dicembre 2023
Vuoi saltare la coda all’ingresso?
Si può richiedere di diventare soci anche online. L’accettazione della domanda e la relativa ammissione sono subordinati all’approvazione del Comitato direttivo o suo delegato dell’associazione culturale “Il Lato Oscuro della Costa”. Compila la PREADESIONE ONLINE, ti basterà andare all’ingresso con nome cognome ed un documento valido. Trovi tutto qui sopra.
MINORENNI I minorenni possono richiedere l’ammissione a socio SOLO in presenza di un genitore o tutore legale che possa firmare l’adesione.
Per informazioni: cisim.lidoadriano@gmail.com
ESSER SOCIO
vuol dire anche:
▪ condividere lo statuto dell’associazione e rispettarne le regole.
▪ avere integrità morale e interesse a promuovere e diffondere la cultura artistica in generale.
▪ contribuire alle scelte del proprio circolo partecipando alle assemblee ed all’elezione degli organismi dirigenti.
▪ collaborare attivamente alla realizzazione delle attività sociali.
▪ tenere dentro e fuori il circolo comportamenti coerenti coi valori della pace e della convivenza, rispettosi dei diritti delle persone e dell’ambiente.
▪ essere cittadino responsabile e partecipe, attento ai problemi del territorio e della comunità.
N.B. Il pre-tesseramento online (o richiesta online di ammissione a socio) sarà attivo fino alle 23.59 del giorno antecedente all’evento. (esempio, se l’evento è sabato 02, il pre-tesseramento sarà attivo fino alle 23.59 di venerdi 01)
Le richieste pervenute dopo quest’orario non saranno prese in considerazione.
Si invita l’utenza a fare la fila per la procedura normale di tesseramento. Poiché l’ammissione a socio richiede il preventivo assenso del consiglio direttivo o suo delegato, si rammenta che non sarà possibile accedere ai locali dell’associazione lo stesso giorno in cui si richiederà l’ammissione a socio.
▪ Potrete ritirare in seguito la vostra tessera presso Centro Culturale Cisim esibendo un documento d’identità e pagando la quota associativa di 5 euro.
▪ La nuova tessera AICS avrà validità fino al 31 dicembre 2023
▪ Non è richiesto alcun tipo di pagamento on-line.
La informiamo che i Suoi dati personali, da Lei direttamente forniti, saranno oggetto di trattamento, secondo la definizione data dal Nuovo Regolamento UE n. 679/2016, da parte dell’associazione Il Lato Oscuro della Costa nel rispetto dei principi della correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza. La informiamo peraltro che in relazione ai predetti trattamenti, Lei potrà esercitare i diritti, in particolare, ottenere la conferma dell’esistenza dei dati, la loro comunicazione e l’indicazione della logica e delle finalità del trattamento, nonché la cancellazione, la anonimizzazione o il blocco dei medesimi, il loro aggiornamento, rettificazione o integrazione. Lei potrà inoltre rivolgere le eventuali opposizioni al trattamento.
F.A.Q.
Per entrare al Cisim serve la tessera AICS?
Sì, per entrare al Cisim, gestito dall’Associazione Culturale Il lato oscuro della costa, è affiliato ad AICS, occorre sempre la tessera AICS (con anno di validità in corso) ed un documento d’identità. La tessera AICS è un documento personale che ha validità in tutto il territorio nazionale per l’anno di rilascio.
Se sono minorenne posso fare la tessera?
I minorenni possono sottoscrivere una tessera AICS solo in presenza di un genitore o tutore legale che possa firmare l’adesione
Quanto costa la tessera AICS?
Costa 5 euro
Per quanto tempo vale la tessera AICS?
La tessera attuale è valida fino al 31 dicembre 2023
Ma fate già la tessera dell’anno nuovo?
All’apertura della nuova stagione (settembre/ottobre) vengono emesse già le tessere della stagione in corso, valide da subito.
Vale fino a fine anno 2023
Si può entrare con altre tessere?
No, perché siamo affiliati all’AICS
Se sono tesserato AICS, posso portare con me un amico?
No, la tessera è un documento personale non cedibile a terzi e non dà diritti a terzi.