Organizzatore

CISIM | Il Lato Oscuro della Costa
Telefono
3896697082
Email
cisim.lidoadriano@gmail.com
Facebook

Luogo

CISIM
Lido Adriano
Categoria

Maggiori informazioni

Facebook

Prossimo evento

Data

29 Feb 2020 - 01 Mar 2020

Ora

21:30 - 14:00

Rap Sofà vol. 3

Sabato 29 febbraio
ore 21.30

con:
Ape (Verano)
Totò Nasty (Vieste, Fg)
Il Contagio (Como)
Irol (San Marino)
Adriano Ered (Roma/Ravenna)
BraskaMano (Roma/Ravenna)
Sikox e Mugen (Ravenna)
Jeegi OneMore (Cesenatico)

Ai giradischi: Dj Nersone aka Ciccio B

ingresso riservato ai soci AICS 2019/2020

offerta libera (minimo 1 euro)

È possibile fare domanda di iscrizione a socio compilando la richiesta di tesseramento online https://www.ccisim.it/richiesta-tesseramento/

Per informazioni:
cisim.lidoadriano@gmail.com
tel. 3896697082

Rap Sofà si ispira all’esperienza incredibile di “Lyricist Lounge”, una serie di serate fatte negli anni novanta a New York, dove rapper veterani ed emergenti si ritrovavano sul palco per dare vita a una cerimonia che avesse il rap al centro. Lyricist Lounge era uno show dove potersi esprimere fuori dai codici del Mainstream, quell’esperienza ha formato e nutrito generazioni di rapper fenomenali tra cui Talib Kweli, Mos Def, Rah Digga. Ora che tutto si riduce a un singolo su spotify, e gli spazi per esprimersi sono solo prima di qualche artista noto crediamo che sia necessario ripartire dalla musica e dalle abilità dei rapper al microfono.La domanda è c’è ancora il modo per costruire qualcosa di “vivo”?
Il Rap Sofà non è un contest anche se ci riserviamo la possibilità di scegliere da queste serate gli Mc che andranno sul palco di Under Fest. Certo non è un contest ma la competizione è alla base del rap se non hai voglia di dare il massimo sul palco meglio stare a casa. Rap Sofà è dedicato ai rapper, alle hip hop heads, ai b-boys, agli appassionati, agli addetti ai lavori, a chi vuole sentire aria fresca, a chi vuole fare festa o trovare una casa un paio d’ore.

Le regole dello show sono chiare 15 min circa a testa tra canzoni proprie, accappella e intrattenimento dove il dj selezionerà i beat su cui sputare. Il tutto al CISIM di Lido Adriano dove tanto è accaduto in questi anni. Se c’è qualcuno che ha ancora voglia di fare sul serio noi siamo qua.
– Moder –

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi