animalhouse17web

Sabato 4 febbraio concerto ore 21.30

Animal house party

live:

Johnny & Mongo

Ponzio Pilates

dj set by Sbudellatron

Ingresso riservato ai soci ENTES 2016/2017
contributo soci per la serata a partire da € 5

Per info: cisim.lidoadriano@gmail.com / tel: 3896697082

Cosa aspettarsi da Johnny & Mongo, Ponzio Pilates e Sbudellatron? Ovviamente un Animal House Party in piena regola. Mancherebbero solo John Belushi, in toga, a bere Jack Daniel’s dalla bottiglia, e Otis Day & The Knights a cantare ‘Shout’ per una serata perfetta. La terza edizione di “Animal House Party” regalerà concerti di grande livello al pubblico del Cisim di Lido Adriano.
Da Castiglione di Cervia, Johnny & Mongo, è uno spettacolo che nasce e si svolge tra la musica e il teatro. E’ fondamentalmente un’opera in chiave moderna comica surreale. Sul palco i 2 protagonisti danno vita ad una storia che prende forma tra battute cabarettistiche, azioni, cambi di costume, gag e soprattutto musica suonata dal vivo. All’interno del loro spettacolo Johnny (chitarra e voce) e Mongo (tastiere, tromba, chitarra e voce) si rifanno alla tradizione musicale comica italiana, da Giorgio Gaber a Cochi e Renato fino ad Elio e le Storie Tese, creano una scaletta di una dozzina di brani originali che commentano e si alternano alle vicende e alle battute che sono invece in forma cabarettistica.

Ponzio Pilates, band di Igea Marina che al primo posto del loro live mettono il ballo scatenato (e disarticolato). Si definiscono una band di “narcosamba esplosiva” pronta per far impazzire le folle. Non ci resta che aspettare.

La quota associativa per iscriversi all’associazione Il Lato Oscuro della Costa affiliata con ENTES 2016/2017 è di € 5 e da il diritto di partecipare alle attività dell’associazione stessa.
È possibile fare domanda di iscrizione a socio compilando il form online sulla pagina https://www.ccisim.it/?page_id=302